Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno della conclusione del contratto. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informare Società per Azioni Esercizi Aeroportuali S.E.A., con sede legale in Segrate (MI), Aeroporto di Milano Linate, della sua decisione di recedere dal presente contratto compilando e inviando elettronicamente il modulo tipo di recesso disponibile sul nostro sito web all'indirizzo: https://www.parkwing.it/recesso.shtml. SEA trasmetterà senza indugio una conferma di ricevimento del recesso all'indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di registrazione.
Potrà in ogni caso comunicare la Sua decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita che andrà inviata al seguente indirizzo e-mail: info@parkwing.it. Tale comunicazione dovrà contenere, oltre all’indicazione della volontà di recedere dal contratto, le seguenti informazioni: (i) nome e cognome; (ii) indirizzo e-mail; (iii) codice di acquisto; (iv) parcheggio acquistato; (v) aeroporto; (vi) data di acquisto.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all´esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Clicca qui per esercitare il diritto di recesso.